tiprenoto

#TiPrenoto, Acquista senza pensieri con Tullo Pezzo in 6 facili mosse.

Acquista comodamente da casa tua e scegli dove ritirare il veicolo, direttamente a casa o in salone alla riapertura. Come funziona?

1. RICERCA L’AUTO DI TUO INTERESSE.

Esplora la nostra ampia offerta sul nostro Sito e scegli l’auto che soddisfa al meglio le tue esigenze.

2. GUARDA I DETTAGLI.

Per ogni veicolo proposto potrai vedere le immagini a tutto schermo, i dettagli tecnici, la data di immatricolazione e i chilometri percorsi (certificati), l’equipaggiamento di serie e gli optional montati. Hai bisogno di altre informazioni? I nostri consulenti sono a completa disposizione attraverso il servizio di consulenza e assistenza online Senza Confini

3. RICHIEDI LA VALUTAZIONE DI UNA PERMUTA.

Ti basterà fornirci il numero di targa e qualche foto del tuo veicolo usato per ricevere una pre-valutazione per una eventuale permuta. Il valore finale del tuo usato sarà poi confermato, prima di concludere il processo di acquisto.

4. SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO.

Massima flessibilità anche per quanto riguarda il pagamento: anticipo con carta di credito, bonifico o PayPal. Per il saldo a queste soluzioni si aggiungono le soluzioni finanziarie di BMW Bank. L’Anticipo, partendo da un minimo di 500€, verrà completamente rimborsato in caso che il veicolo non sia conforme alla descrizione o alle immagini relative.

5. GESTIONE PRATICA ONLINE.

La documentazione per l’acquisto, il passaggio di proprietà e l’eventuale finanziamento sarà gestita online, con il nostro supporto del Customer Back Office.

6. SCEGLI IL LUOGO DI CONSEGNA.

Acquista comodamente da casa tua e scegli dove ritirare il veicolo:
→ Direttamente a casa tua
→ In salone alla riapertura