View this email in your browser
Gentile Cliente,
questo weekend saremo lieti di presentarti i nuovi arrivi dal mondo BMW.
Vieni a scoprirli in Concessionaria sabato 28 e domenica 29 settembre.

Per l’occasione, sabato 28 anche i nostri Centri BMW Service saranno aperti e a tua completa disposizione, previo appuntamento.
Prenota il tuo appuntamento
la Nuova BMW X1 è l'auto perfetta per chi, come te, non è fatto per stare fermo ma ama andare oltre i confini ed esplorare il mondo in tutte le sue sfumature.
 
E fino al 30 settembre puoi farlo con un’offerta esclusiva: la Nuova BMW X1 in versione xLINE è tua con un vantaggio cliente di 3.600€*
Scopri di più
Prenota il Test Drive
La tecnologia ti connette al futuro, il design dà forma alle tue emozioni e la sportività ti spinge a dare il massimo ogni giorno. Per questo abbiamo dato loro ancora più spazio a bordo della Nuova BMW Serie 3 Touring.
Scopri di più
Prenota il Test Drive
Tullo Pezzo - Concessionaria BMW e MINI

San Giorgio di Mantova (Mn)

Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376.374000
 
Castiglione delle Stiviere (Mn)
Vendite BPS - Via Longhi 38 - Tel. 0376.636884 

Castiglione delle Stiviere (Mn)
Service - Via del Commercio 27 - Tel. 0376.636884


Gamma Nuova BMW X1: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 4,1 - 6,1; emissioni CO2 (g/km) 107 - 138. I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono a un veicolo con configurazione base effettuata in Germania e il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Gamma BMW Serie 3: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,6 - 7,4; emissioni CO2 (g/km) 37 - 168.
I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono a un veicolo con configurazione base effettuata in Germania e il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Come da Aggiornamento della Privacy al Regolamento UE sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) del 25 maggio 2018, se non desidera piú ricevere alcuna informazione, La invitiamo a segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it Per leggere l'informativa completa e aggiornata puó cliccare sul seguente link: Informativa Privacy Tullo Pezzo BMW
Se non vuoi più ricevere la nostra Newsletter, clicca su Disiscrivimi.