View this email in your browser
Vogliamo raccontarti cosa significa per BMW sostenibilità ecologica e sociale in tutta la sua catena del valore attraverso “ROAD TO ICELAND. THE SCIENCE OF BREATH.”  

Per noi “correre” e “respirare” diventano simboli, che si associano non solo al concetto di performance sportiva ma anche a quello di benessere personale e ambientale. 
   
Vieni a scoprire la gamma elettrica e ibrida di BMW, che incarna i valori di responsabilità globale del prodotto e impegno nel preservare le risorse ambientali.    

Potrai prenotare un Test Drive sulle BMW i e BMW Plug-in Hybrid e vincere un viaggio in Islanda* dove immergerti nella natura e respirare al meglio le tue passioni.

Ti aspettiamo Domenica 8 Settembre presso Lidia Shopping alle ore 20.30.


Registrati direttamente all'ingresso o in anteprima al Guestbook.
Registrati
Tullo Pezzo ti offre a condizioni vantaggiose una serie di servizi che ti garantiscono massima tranquillità e gestione della tua vettura “Senza Pensieri”
 

E se ne scegli almeno tre, hai ulteriori condizioni vantaggiose sull’acquisto della tua nuova auto!
  • Polizza incendio e furto ed eventuali Eventi Cristalli Kasko
  • Polizza Credit Life
  • Pneumatici/Ruote Invernali
  • Estensione Garanzia
  • Pacchetto Manutenzione BSI
  • Antifurto volumetrico + BMW Sat Guardian
Richiedi un Appuntamento

Nuova BMW Serie 3 Berlina ti aspetta per un imperdibile Test Drive.


Potrai scoprire anche il BMW INTELLIGENT ASSISTANT: l’esperto di auto che conosce le tue abitudini e consente la migliore integrazione con la vettura.

In base alla tua zona di residenza, il test drive potrà essere effettuato dalle nostre sedi di San Giorgio Bigarello o Castiglione delle Stiviere.
Prenota il tuo Test Drive
NUOVA BMW X1 IN VERSIONE xLINE.

FINO AL 30 SETTEMBRE TUA CON
VANTAGGIO CLIENTE DI 3.600€.

Ti aspettiamo all’ Open Weekend in Concessionaria il 28 e il 29 Settembre.

Scopri i dettagli dell'offerta su bmw.it e in Concessionaria.
Scopri di più
Guarda il video

*Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 30/09/2019 per la Nuova BMW X1 versione xLine il vantaggio cliente raccomandato è pari a 3.600€ e si applica al prezzo di listino raccomandato della Nuova BMW X1 versione xLine prescelta.

Gamma Nuova BMW X1: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 4,1 - 6,1; emissioni CO2 (g/km) 107 - 138. I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Tullo Pezzo - Concessionaria BMW e MINI

San Giorgio di Mantova (Mn)

Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376.374000
 
Castiglione delle Stiviere (Mn)
Vendite BPS - Via Longhi 38 - Tel. 0376.636884 

Castiglione delle Stiviere (Mn)
Service - Via del Commercio 27 - Tel. 0376.636884


Come da Aggiornamento della Privacy al Regolamento UE sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) del 25 maggio 2018, se non desidera piú ricevere alcuna informazione, La invitiamo a segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it Per leggere l'informativa completa e aggiornata puó cliccare sul seguente link: Informativa Privacy Tullo Pezzo BMW