versione on-line
visual
 

NUOVA MINI. NUOVA DA SEMPRE.

Ti aspettiamo in Concessionaria Sabato 14 e Domenica 15 Aprile per scoprire tutte le novità di un'auto che è nuova da sempre. Ti ricordiamo inoltre che questo mese puoi beneficiare degli imperdibili Ecoincentivi MINI: in caso di permuta di un veicolo Diesel Euro4 o inferiore, puoi usufruire di un contributo di 2.000€ sull'acquisto di una Nuova MINI. Scopri tutte le nostre nuove MINI in pronta consegna.
 
 

 
MINI KM0. VIENI A SCEGLIERE LA TUA.
Ti aspettiamo per un Test Drive personalizzato.
Sino al 30 Aprile ti offriamo condizioni privilegiate tra cui Anticipo Zero e rate a partire da 7€ al giorno.
 
IMG1

 
IMG2 MINI AZIENDALE DEL MESE.
Questo mese proponiamo una MINI Clubman dal caratteristico colore British Racing Green scontata del 25% sul prezzo di listino. Solo per questo mese in omaggio Pacchetto di Manutenzione 5anni/60.000Km.
 

 
MINI COUNTRYMAN.
Dalla città alla natura e ritorno. Goditi la libertà e la flessibilità di andare finalmente dove vuoi. Al ritorno avrai tante avventure da raccontare.
 
IMG3

 
IMG4 MINI AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO.
Dal 17 al 22 Aprile MINI sarà protagonista del Salone del Mobile di MIlano con un'installazione innovativa in grado di dare nuova vita ai piccoli spazi urbani.
Siete curiosi? MINI vi aspetta in via Tortona a Milano.
 

Avete già visto il nuovissimo spot con protagonista Nuova MINI in televisione?
 
IMG3

 
Per maggiori informazioni contattare ufficio marketing.

 
Concessionaria MINI Tullo Pezzo
San Giorgio di Mantova (Mn) - Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376.374000
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Vendite MINI Next - Via Longhi 38 - Tel. 0376.636884
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Service - Via Del Commercio 27 - Tel. 0376.636884
tullopezzo.mini.it
tullopezzo.it
FacebbokLogo TwitterLogo YouTubeLogo InstagramLogo 50esimoLogo
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it .