versione on-line
visual
 
NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.
Venite a scoprirla Sabato 14 e Domenica 15 Aprile nelle nostre sedi. Inoltre solo fino al 30 Aprile sulle BMW Serie 2 Active Tourer ante Lci in pronta consegna identificate in Concessionaria, vi premiamo con uno speciale vantaggio cliente sino a 8.000€.
Contattateci per un test personalizzato.
 

 
BMW EURO 6 DIESEL ULTIMA GENERAZIONE.
La città è aperta a loro. I più recenti Turbodiesel garantiscono alta efficienza nei consumi e meno emissioni di CO2. La nostra gamma di BMW KM0/Aziendali EURO 6 Diesel vi assicura performances elevate con uno sconto sino al 45% sul prezzo di listino.
 
IMG5

 
IMG2 BMW AZIENDALE DEL MESE.
Questo mese vi proponiamo una BMW 218d Active Tourer Sport con cambio automatico scontata del 25% sul prezzo di listino. Solo per questo mese per voi in omaggio Pacchetto di Manutenzione 5anni/100.000Km.
 

 
BMW BUSINESS.
Siete interessati ad una consulenza dedicata ad aziende e professionisti?
Possiamo dedicarvi soluzioni e contratti su misura per il mondo Partita IVA (ad esempio: contratto di noleggio a lungo termine) e servizi personalizzati e partnership affidabile (ad esempio: contratti di manutenzione e assicurativi). Per questo mese BMW Serie 3 Touring con vantaggio cliente sino al 24%.
 
IMG5

 
IMG4 TULLO PEZZO GOLF CUP 2018.
Sabato 12 Maggio vi aspettiamo al Chervò Golf San Vigilio. Sport e Piacere di Guidare si incontrano in una location unica.
Un evento da non perdere.
 

 
GP FORMULA E ARRIVA IN ITALIA.
Si avvicina un weekend elettrizzante. A Roma, a partire da Sabato 14 Aprile sarà possibile ammirare tutte le ultime innovazioni automobilistiche tra cui la nuova BMW i8 Roadster.
La gara verrà trasmessa domenica alle ore 16 su Italia 2.
 
IMG5

Per maggiori informazioni contattare ufficio marketing.

 
Concessionaria BMW Tullo Pezzo
San Giorgio di Mantova (Mn) - Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376.374000
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Vendite BPS - Via Longhi 38 - Tel. 0376.636884
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Service - Via Del Commercio 27 - Tel. 0376.636884
tullopezzo.bmw.it
tullopezzo.it
FacebbokLogo TwitterLogo YouTubeLogo InstagramLogo 50esimoLogo
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it .