visual
 
Iniziamo l'anno all'insegna della Personalità. Più veloce, scattante e divertente che mai, MINI Hatch rappresenta un'icona unica e personalizzabile con infinite varianti.
Scopri tutte le nostre MINI 3 o 5 porte KM0 & Aziendali. Fino al 31 gennaio le puoi trovare scontate sino al 28% sul prezzo di listino, compreso in omaggio il pacchetto di Manutenzione MINI Service Inclusive 5 anni/60.000 Km.
 
ScopriMINI

 
NUOVA MINI COUNTRYMAN.
Con un design affascinante e robusto, e con la trazione integrale, MINI Countryman è l'all-rounder perfetta, in grado di portarti dove le altre non riescono ad arrivare.
Scopri L'imperdibile offerta WHY BUY.
 
IMG1

 
IMG2 NUOVA MINI COUNTRYMAN CHILI RED.
Il colore dell'inverno 2018? Caldo e grintoso come il Chili Red di Nuova MINI Countryman.
Anche se il Natale è già passato, possiamo ancora farvi provare questa edizione limitata di MINI Countryman Christmas Edition, realizzata in soli 100 esemplari.
Prenota il Test Drive.
 
Scoprite

 
L'ELEGANZA FIRMATA SMOKING EDITION.
Prenota un test drive per provare nuova MINI Clubman Smoking Edition. Look total black. Disponibile in soli 100 esemplari, con configurazione unica.
 
ScopriMINI
IMG3

 
IMG4 USATO MINI
Scopri tutte le nostre proposte d'occasione targate MINI. Offriamo condizioni privilegiate tra cui la possibilità di pagamento diretto della permuta e finanziamento agevolato.
 
Scoprite

 
DAKAR RALLY 2018.
Hai seguito la 40° edizione della Dakar Rally 2018? Il Team MINI ha ottenuto un ottimo piazzamento. Guarda tutte le foto e il meglio di questa edizione.
 
ScopriMINI
IMG3

 
Per maggiori informazioni contattare ufficio marketing.

 
Concessionaria MINI Tullo Pezzo
San Giorgio di Mantova (Mn) - Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376.374000
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Vendite MINI Next - Via Longhi 38 - Tel. 0376.636884
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Service - Via Del Commercio 27 - Tel. 0376.636884
tullopezzo.mini.it
tullopezzo.it
FacebbokLogo TwitterLogo YouTubeLogo InstagramLogo 50esimoLogo
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it .